SCALE INTERNE Gress Porcellanato Abitazione

SCALE INTERNE Gress Porcellanato Abitazione

Dettagli del progetto

Posa Gress Porcellanato Scale interne

Le scale interne sono considerate pezzi di arredo e rivestono un compito abbastanza fondamentale nel contesto dell’aspetto decorativo della tua casa. In qualsiasi casa se ne può creare tipa su misurazione e quindi essa rappresenta un fattore benché unisce funzionalità e bellezza. il legno rappresenta uno dei materiali più utilizzati tra le idee per rivestire scale interne ma ora più che mai vengono scelti sempre di più materiali più pratici, resistenti ed economico, come il gress porcellanato. Il gres porcellanato viene impiegato per il rivestimento di qualsiasi ambiente, interno ed esterno, classico e moderno, ma più di tutti, il gres è considerato il materiale per eccellenza per la pavimentazione di ambienti sottoposti ad un elevato calpestio. Duttile e residente si propone come un’ottima soluzione sia per quanto riguarda il risultato estetico sia per quanto riguarda il fattore economico.

La prima cosa da fare è preparare la scalinata per l’installazione del laminato/piastrelle e preparare i pezzi che verranno poi posati.

Si inizia sempre dalla cima della scala. Il modo più semplice e corretto per installare la pavimentazione, partendo dall’installazione dei pezzi di zoccolatura. Il passo successivo è coprire le alzate, le parti verticali degli scalini e infine l’installazione del listello.

Le fasi del progetto:

  1. Rimozioni eventuale pavimentazione o moquette preesistente
  2. Installazione zoccolatura
  3. Installazione alzate
  4. Installazione listello scalino